DA ‘LA SICILIA’ – Le Mura: “Rinforzi a gennaio se necessario. Tacopina? Forse tra due mesi…”

0
3837

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Va avanti la trattativa per il passaggio di consegne a beneficio di Joe Tacopina, come ribadito anche dal socio Sigi Riccardo Salice. L’Amministratore Unico del Catania Joe Tacopina ne parla al quotidiano La Sicilia, soffermandosi anche sul momento attraversato dalla squadra:

“Serve pazienza. Nel frattempo noi andiamo avanti e pensiamo all’ordinaria amministrazione e non solo. Il gruppo si sta prodigando e siamo pronti anche ad altri tipi d’interventi. La nostra posizione, se non avessimo quei due punti di penalizzazione, sarebbe più che dignitosa. Abbiamo avuto anche dei contrattempi legati agli infortuni. Tacopina? Siamo pronti ad accoglierlo ma quando si parla di riduzione del debito ci sono anche tempi tecnici da rispettare. Forse occorreranno due mesi, questo non è fra l’altro un bel momento. Mercato? A gennaio se sarà necessario arriverà qualche rinforzo. Più di così…”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***