CALCIO SICILIANO – Crivello (Palermo): “Non rispondo a Tacopina, ricordo il derby giocato all’andata…”

3
2284
foto stadionews.it

“Palermo? Non so chi siano”. Così, nei giorni scorsi, si è espresso Joe Tacopina alla stampa immaginando di vivere il suo primo derby siciliano da Presidente del Catania quest’anno contro i rosanero allo stadio “Angelo Massimino”. Roberto Crivello, 29enne terzino del Palermo, commenta così le parole del tycoon statunitense attraverso le pagine del Corriere dello Sport:

“Nemmeno rispondo, proprio non mi interessa. Il Catania è un altro rivale per la B. Ricordo che abbiamo affrontato il derby con soli undici giocatori a disposizione, nella ripresa dieci, che meritavamo di vincere e che hanno pareggiato con un’azione irregolare”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Crivello hai ricordi molto sfocati del derby…avete ottenuto un pareggio perchè tanta era la strizza che avevate, che avete centuplicati gli sforzi, proprio ve la facevate nei pantaloni ( e già questo per un catanese è uno spettacolo che supera qualsiasi risultato del campo). Non puoi rispondere a Tacopina, dovresti conoscere il brokkulino..a parte gli scherzi, vi aspettiamo a Catania…

  2. Crivello pensa a non fallire per la trentasettesima volta con la tua maglia rosellina. Se continuate così potete si festeggiare il centenario……….dei fallimenti avuti!
    Ridicoli

Comments are closed.