PRIMAVERA: il Catania pareggia a Catanzaro

0
195
Mascotte Catania

Nota stampa Calcio Catania

Matura a Catanzaro, per la Primavera del Catania, il secondo pareggio stagionale: al termine di una gara molto bella e combattuta, interpretata a viso aperto da entrambe le squadre e caratterizzata da un buon numero di occasioni da una parte (per i giovani rossazzurri anche un palo, colpito da Limonelli) e dall’altra (Coriolano determinante nel finale su Schimmenti), è 2-2. I calabresi passano in vantaggio con Cusumano, che si procura e trasforma un calcio di rigore, e vengono raggiunti poco dopo per effetto di un sinistro di Lo Duca, imbeccato da Limonelli. Nella ripresa, giallorossi sul 2-1 con Schimmenti, a segno dopo una combinazione con Cusumano; Di Stefano firma il definitivo 2-2 con una conclusione all’incrocio dei pali.

Campionato Primavera 3 / “Dante Berretti” – Stagione sportiva 2020/21
Girone G – Nona giornata
Sabato 24 aprile – Centro Tecnico Federale di Catanzaro

Catanzaro-Catania 2-2
Reti: pt 38° Cusumano (CZ) su rigore, 41° Lo Duca; st 30° Schimmenti (CZ), 33° Di Stefano.

Catanzaro – Iannì; Scavone (18°st Talarico), Napoli, Bolognino, Megna, Lombardi, Schimmenti, Borgesi (26°st Iseppon), Cusumano, Cristiano (26°st Martino), Maiore (20°st Merante). A disposizione: Camastra; Funaro, Gualtieri, Viotti, Santacroce, Ferrara, Belpanno, Rizzuto. Allenatore: Spader.

Catania – Coriolano; Caracò, Lo Duca, Panarello, Iuculano (30°st Aquino), Sciuto (15°st Currò), Tropea (30°st Mignemi), Limonelli, Russo, Le Mura, Di Stefano. A disposizione: Vadalà; Nicotra, D’Angelo, Fichera. Allenatore: Marchese.

Arbitro: Enrico Pasqua (Vibo Valentia).
Assistenti: Giovanni Nicoletti (Catanzaro) e Giuseppe Sabato (Catanzaro).
Ammoniti: Cristiano, Martino e Schimmenti (CZ); Coriolano, Lo Duca e Tropea (CT).
Tempi di recupero: pt 1′; st 4′.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***