LA SICILIA – Nicolosi: “Il mio un vero atto d’amore, ma servono altre risorse. La città faccia la sua parte”

0
3067

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Il neo presidente di Sigi Gaetano Nicolosi continua a sottolineare l’importanza di reperire nuove risorse economiche per il Calcio Catania:

“Sicuramente questo esordio al Massimino rappresenta una boccata d’ossigeno. La nostra squadra ha giocato in maniera spigliata, divertendo pure. Ho visto un Catania determinato, sono fiducioso. Mi fa piacere avere contribuito alla sopravvivenza di una squadra amatissima. Credo di aver dimostrato coi fatti la volontà di non voler fare sparire il Catania, un vero atto d’amore, ma occorre il sostegno da parte di altri. Ci vogliono altre risorse economiche e confido tanto nel sostegno dei tifosi. A metà del mese nuova scadenza? Mi auguro che anche stavolta si riesca a superare l’ostacolo. La città faccia la sua parte, occorre l’aiuto di tutti. Basta critiche e voci che non trovano riscontro nella realtà”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***