SITUAZIONE DISCIPLINARE: stop Calapai, rientrano Russini e Baldini (ma nuova ammenda per lui). In tre a rischio diffida

0
987

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, ha deliberato le seguenti sanzioni dopo la disputa dell’incontro Picerno-Catania, con riferimento alla squadra rossazzurra:

  1. Ammenda di mille euro al tecnico Francesco Baldini “per avere, al termine del primo tempo, fornito verbalmente dagli spalti indicazioni ad alcuni suoi calciatori nonostante fosse squalificato, in violazione dell’art. 21, comma 9, CGS. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 19, comma 3, C.G.S. (r.proc. fed.), valutate le modalità complessive dei fatti”;
  2. Squalifica di un turno per il terzino Luca Calapai, già diffidato ed ammonito a Picerno per la quinta volta in questo campionato.

In vista del confronto casalingo con la Juve Stabia, rientra pertanto dalla squalifica mister Baldini. Tornerà a disposizione anche l’attaccante Simone Russini, che era stato espulso nel corso del match perso al cospetto della Turris. Sala, Ercolani, il già citato Russini e Provenzano hanno riportato finora un’ammonizione. Biondi, Greco, Maldonado e Russotto sono a quota 2 gialli. Pinto e Rosaia raggiungono invece Monteagudo a 3, quindi saranno diffidati alla prossima ammonizione.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***