CALCIO IN PROVINCIA: sprint Acireale, colpo Giarre, il Biancavilla affonda

0
262

Finestra riservata alle squadre della provincia di Catania militanti nei campionati di Serie D ed Eccellenza con gli ultimi risultati.

In Serie D, sprint dell’Acireale che balza al secondo posto dopo il colpo da tre punti sul campo del Santa Maria Cilento. Decisivi i gol di Garetto e Piccioni, prima del definitivo 1-2 siglato su rigore da Maggio. Buon punto per il Paternò, che pareggia 0-0 a Castrovillari e si avvicina sempre di più alla matematica salvezza. Molto male, invece, il Biancavilla crollando tra le mura amiche sotto i colpi dell’Aversa, che approfitta dei tanti errori dell’avversario e domina calando il tris: marcatori La Monica (autore di una doppietta) e Giordano. Sorride il Giarre, che compie l’impresa andando a vincere contro la forte Cavese. Baglione al 46′ regala tre punti d’oro in chiave salvezza alla formazione guidata da mister Cacciola.

Nel girone B di Eccellenza, l’Acicatena affonda in trasferta contro l’Igea: il 4-0 finale porta le firma di Cassaro (doppietta), Lucarelli e De Marco. Espulso Trovato al 60′. Prestazione volenterosa del Viagrande a Carlentini, match che si chiude a reti inviolate.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***