EX ROSSAZZURRI: Pannitteri “imprevedibile” e Arena “dribblatore”, gol e prestazione top

0
401
Orazio Pannitteri

3 reti e 4 assist il primo, 5 gol e due assist il secondo. Parliamo rispettivamente degli esterni d’attacco Alessandro Arena (classe 2000) e Orazio Pannitteri (1999). Siciliani entrambi e cresciuti nelle giovanili del Catania, attualmente militano nel girone B di Serie C: Arena (nato a Marina di Ragusa) tra le fila del Gubbio, Pannitteri (catanese) veste la maglia della Fermana. Si sono scontrati di recente da avversari al “Recchioni”, dando vita ad un confronto interessante che si è concluso con il risultato di parità. L’1-1 porta proprio la firma dei due ex rossazzurri: al vantaggio iniziale di Arena ha risposto Pannitteri ad inizio ripresa. Gol a parte, la loro prestazione è stata giudicata molto positiva dal portale nazionale tuttoc.com, al punto da ritenerli i migliori in campo.

Su Pannitteri si legge che “entra ad inizio secondo tempo e cambia la partita della Fermana. La sua imprevedibilità, i suoi guizzi, i suoi dribbling e la sua rapidità mandano in crisi la difesa del Gubbio. Segna anche il gol del pareggio, ma da quando entra lui in campo la sua squadra cambia proprio volto. IMPREVEDIBILE”.

Relativamente ad Arena: “Nel primo tempo è letteralmente imprendibile. Si apre sulla destra e con guizzi e dribbling continui manda in tilt la retroguardia di casa. Segna il gol del vantaggio, ma soprattutto dà l’idea di poter creare sempre qualcosa dal suo mancino. Nel secondo tempo cala un po’ fisicamente come tutti i suoi compagni, ma resta comunque una prestazione di livello. DRIBBLATORE”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***