AVVISO DI VENDITA: Football Club Catania 1946, aperto protocollo per aggiornamento impresa con variazione capitale sociale

0
5614

Secondo quanto riporta la redazione della trasmissione televisiva Corner, su Telecolor, nell’ambito della visura relativa al Football Club Catania 1946 risulta aperto un protocollo datato 14 marzo 2022 nel Registro delle Imprese avente come oggetto l’aggiornamento dell’impresa con variazione del capitale sociale. Un indizio che porta verso l’adeguamento del capitale della società iscritta da Benedetto Mancini da 10mila a 500mila euro, come richiesto dal bando di avviso di vendita del ramo sportivo aziendale del Calcio Catania?

Il certificato della Camera di Commercio sarebbe disponibile nelle prossime ore. Ricordiamo che il bando scade proprio oggi, alle 14:00. Sarà anche un’occasione per verificare l’eventuale esistenza di una pluralità di offerte. A quel punto partirebbe la gara competitiva. In caso di unica proposta della Football Catania 1946, invece, il ramo aziendale verrebbe aggiudicato proprio dalla società di Mancini.

===>>> FOOTBALL CLUB CATANIA: formalizzato aumento capitale sociale

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***