RUSSINI: “Siamo uniti e ci divertiamo in campo, la speranza è di continuare a giocare”

0
615

Con una sua gemma su calcio di punizione, Simone Russini ha contribuito alla vittoria del Catania sbloccando il risultato contro il Monterosi. Queste le dichiarazioni di Russini nel post gara ai canali ufficiali evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Per fortuna il mio gol ha contributo alla vittoria. Sono contento della prestazione e della risposta data sul campo nonostante quello che ci sta accadendo. Succede spesso che alla vigilia di una partita non giungano notizie positive, noi possiamo solo dimostrare sul campo di poter fare bene e che siamo uniti. Quel che accade fuori dal campo lo subiamo, ma non possiamo farci nulla. Noi ci siamo, vogliamo che tutto continui. Purtroppo la palla passa ad altre persone, possiamo solo sperare che il gruppo continui a giocare ogni domenica facendo sì che la gente sia felice di noi”. 

“Non ho mai giocato contro il Monterosi in altre stagioni, avendo segnato ai laziali sia all’andata che al ritorno evidentemente mi portano bene. Sono soddisfatto, ma spero di fare ancora altri di gol. Vincere era importante, noi ci divertiamo a giocare. Ripeto, speriamo di continuare a farlo. Non solo il gol di Russotto, anche il mio ha una dedica speciale. E’ indirizzata ai miei due nipoti, uno nato un mese e mezzo fa (Francesco), l’altra invece ha 4 anni (Ludovica). Promettevo sempre a mia cognata e mio fratello la dedica di un gol, ma da quando è nato il piccolino non avevo ancora segnato. Anche da lontano mi seguono e sono soddisfatti di quello che faccio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***