L’EDITORIALE – Si avvicina il momento della verità. Ferraro vuole un Catania all’assalto del campionato

0
1281
foto pagina Facebook Catania SSD

Catania fermo ai box in attesa dell’inizio del campionato. Sono comunque giorni intensi perché la dirigenza rossazzurra sta lavorando al completamento definitivo dell’organico e all’organizzazione di momenti clou del precampionato, ovvero la presentazione della campagna abbonamenti e delle maglie di gioco per la stagione alle porte.

L’attesa si è fatta snervante, la città vuole cominciare la cavalcata per il ritorno tra i professionisti ma in realtà è un tempo d’oro quello di cui la squadra sta usufruendo per migliorare la compattezza di gruppo e preparare l’esordio mettendo da parte i difetti emersi a San Cataldo, soprattutto in fase offensiva. Cresce la forma dei singoli, migliora l’intesa e si avverte la fame trasmessa da mister Giovanni Ferraro, che vuole un Catania all’assalto del campionato.

Meno di venti giorni e poi sarà il momento della verità, con la consapevolezza che ogni partita sarà una finale da vincere. Non sarà facile essere “il Catania”, nel Girone I, ma è necessario confermare il blasone del nome con la sentenza dei risultati. Il mese di settembre è vicino, si porterà via l’estate e i dubbi: la guerra sportiva sta per cominciare.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***