CATANIA: confidenza e complicità, il gruppo corre forte verso l’esordio in campionato

0
643

Il Catania spinge sull’acceleratore. Mister Giovanni Ferraro detta i ritmi – in crescendo – degli allenamenti rossazzurri, chiamando i suoi a correre più forte per arrivare pronti all’esordio in campionato. Una grande battaglia attende gli etnei, che cercano la cavalcata con vista promozione per lasciarsi subito alle spalle il dilettantismo.

Categoria che la città non merita, così come anche diversi calciatori, arrivati dalla Serie C in particolare proprio per aumentare lo spessore tecnico del gruppo. Tutto da dimostrare sui campi di gioco di realtà che la Serie D la conoscono bene e che venderanno cara la pelle affrontando il Catania, una vetrina ghiotta per la domenica della vita.

L’allenatore campano sa bene che campionato aspettarsi, si coccola i suoi ragazzi e al tempo stesso li sprona e non lascia nulla al caso: niente è scontato, la presenza nell’undici titolare questa stagione dipenderà davvero dall’intensità del lavoro svolto in allenamento.

La proprietà rossazzurra, infatti, non ha badato a spese, prendendo 2 o più calciatori per ruolo, e tutti di qualità.

Qualche acciacco per alcuni rossazzurri, ma niente di grave. Anzi, cresce la condizione di quei calciatori arrivati non al cento percento o in ritardo di condizione.

I ragazzi si allenano, ci mettono impegno e allo stesso tempo si divertono. Il gruppo sta acquisendo anche quella confidenza e complicità che rappresentano un surplus fondamentale per vincere.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***