CATANIA (sondaggio chiuso): giusto puntare su portieri Under? Ecco cosa pensano i tifosi rossazzurri

0
722

Dovrebbe essere composto da soli Under il numero di portieri del Catania chiamati ad affrontare il campionato di Serie D 2022/23. Visti gli obblighi federali secondo i quali devono essere presenti sul rettangolo verde almeno quattro giocatori Under, un numero sempre maggiore di società dilettantistiche punta su portieri giovani, favorendo l’utilizzo degli Over come calciatori di movimento.

Difendere i pali del Catania richiede una certa dose di responsabilità, ma il Direttore Sportivo Antonello Laneri si fida dei “portierini” rossazzurri, sicuro che saranno all’altezza delle aspettative. Su questo tema abbiamo voluto coinvolgere i tifosi, chiedendo loro se valutassero positivamente la ripartenza da guardiapali Under.

L’esito del sondaggio proposto da TuttoCalcioCatania.com evidenzia una spaccatura tra i votanti. Una leggera maggioranza si è manifestata favorevolmente e corrisponde al 51% degli utenti che hanno espresso la loro preferenza. Poi si registra un 47% che avrebbe reperito sul mercato almeno un portiere di esperienza, mentre il 2% non condivide la linea adottata dalla dirigenza.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***