LA GAZZETTA DELLO SPORT – Litteri: “Volevo soltanto il Catania, con i nostri tifosi ci sentiamo al sicuro”

0
507
foto pagina Facebook Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

“Novanta gol in carriera, quaranta dei quali in Serie B. Un biglietto di presentazione da categoria superiore basterebbe per consegnare a Gianluca Litteri la patente dell’attaccante principe del Catania SSD a poche ore dal debutto in campionato – riporta il quotidiano -. Ma c’è anche una componente che potrebbe risultare decisiva se dovessero servire altre motivazioni: il centravanti è originario di Catania, per la prima volta indossa la maglia del club della propria città”.

Vengono anche messe in risalto alcune parole del diretto interessato: “Volevo soltanto il Catania. Ho fatto di tutto per approdare dietro l’angolo di casa mia. E non vi nascondo che, anche a distanza di giorni, la mia emozione non si può riassumere a parole. Voglio proiettarmi in campo e giocare. Non ho mai guardato alla categoria, ma al nome Catania. I nostri sostenitori ci seguono sempre, ci manifestano affetto in ogni momento della nostra vita sportiva. Ci sentiamo protetti, al sicuro. Spero di giocare e segnare per Catania e per il Catania, magari da subito perchè dobbiamo cominciare al meglio. Il nostro è un organico di categoria superiore, allenato da un tecnico competente. La concorrenza stimola tutti, conterà lo spirito di gruppo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***