LA SICILIA: “Pelligra, continuano gli investimenti su più fronti creando opportunità legate allo sport”

0
1724

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Ross Pelligra continua a investire su più fronti e in più continenti. Il patron del Catania SSD, che in Italia ha acquistato anche “il 50 per cento della Pallacanestro Varese”, nei giorni scorsi scorsi ha acquisito il Dandenong Plaza a sud di Melbourne investendo la considerevole cifra di 145 milioni di dollari dopo che, nei mesi addietro, “nella stessa città il Gruppo Pelligra aveva rilevato l’ex Ramada Encore Hotel, una delle più grandi strutture ricettive”.

Di recente si è registrato anche l’investimento nella città di Playford prendendo in considerazione un avveniristico hub multiuso per lo sport e l’intrattenimento che comprende anche un ristorante, uffici e strutture ricettive. “L’investimento rispecchia la progettualità portata avanti dallo stesso Gruppo Pelligra per creare opportunità legate allo sport in favore delle nuove generazioni e, al contempo, supportare con asset moderni e funzionali la crescita delle aziende che operano sul territorio”.

Questo progetto “è il risultato di una profonda sinergia con le istituzioni locali: unendo le forze e nel pieno rispetto dei ruoli, privato e pubblico possono concretamente offrire alla comunità elementi di sviluppo, lavoro e miglioramento della qualità della vita”. Ecco perchè, a Catania, “la gestione del ‘Massimino’, dopo i lavori previsti dal Comune, potrebbe anche stuzzicare l’attenzione di Ross Pelligra che ha già visionato il quartiere Cibali con l’idea – magari – di intervenire per migliorare servizi, collegamenti e insediamenti commerciali e privati”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***