AVV. MALGIOGLIO: “Catania, mantieni la giusta mentalità fino alla fine. C’è tutto per vincere il campionato”

0
340

L’avvocato Mariolina Malgioglio, tifosissima rossazzurra e ospite della trasmissione ‘Sala Stampa’, su Etna Channel, esprime una serie di considerazioni relative alla squadra etnea, reduce da sei vittorie consecutive e che insegue un nuovo successo in campionato contro il Locri.

“Giocatori come Forchignone, Rapisarda, Russotto e Lodi sono elementi fondanti di una squadra che ci sta dando immense gioie. Ferraro ha stupito, non ci aspettavamo queste scelte così azzeccate indovinando spesso i cambi. Abbiamo tutte le carte in regola per vincere il campionato. A volte quando ci si sente già arrivati si allenta un pò la tensione emotiva e la determinazione, ma speriamo di mantenere la giusta mentalità fino alla fine, la strada è lunga”. 

“C’è una proprietà solida alle spalle, una società importante, la possibilità di fare bene con un allenatore degnissimo. I singoli fanno grande questa squadra così come dei giovani di assoluto talento. E poi c’è un pubblico meraviglioso che non ha eguali, registrando un numero di abbonati addirittura superiore ad alcuni club di Serie A come il Torino”.

“Il Catania ha il potenziale per vincere sempre, il mordente c’è per fare bottino pieno in ogni gara casalinga e se possibile fuori. Critiche sul piano del gioco? Io non ho visto avversarie del Catania esprimere un gran gioco. Si potrebbe fare di più, soffrendo anche meno, sicuramente, ma conta il risultato”.

“Pelligra? Mi auguro che Catania come l’Araba Fenice risorga. Nel momento forse tra i più tristi della nostra città, spero che risorga dalle ceneri anche con il calcio, per il calcio e attraverso gli investimenti di Pelligra”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***