DI BENEDETTO (Trilogy): “Lego il brand della mia azienda a una società forte, destinata a grandi cose”

0
1893
foto pagina Facebook Catania SSD

Nota stampa Catania SSD

Trilogy – La nuova Racchetta è la poliedrica realtà del gusto, del lounge e della convivialità a Catania: la varietà del ricercato menù del ristorante scaturisce da una filosofia di accoglienza ed inclusione, premiata nell’arco della giornata da un’affluenza continua e diversificata.

Un punto di ritrovo tradizionalmente caro a generazioni di catanesi richiama quotidianamente giovani e meno giovani: dalla colazione degli studenti, al bar, alle cene dei manager, in sala, passando per la pausa pranzo degli affezionati e giungendo ai compleanni in serata, tra le prelibatezze della steak house, le pizze, il sushi e i drink, all’aperto e nel giardino d’inverno. Architetture funzionali ed arredi di tendenza esaltano, con la cortese efficienza del personale, la qualità dell’esperienza a due passi dal lungomare di Catania.

Alessandro Di Benedetto, che sviluppando il progetto Trilogy ha rilanciato “La Nuova Racchetta”, spiega: “Da tifoso rossazzurro e da catanese, ho cercato fin dal primo giorno di trovare il modo di supportare la rinascita del calcio in città. Ho avuto la fortuna di legare il brand della mia azienda a una società forte, lungimirante e destinata a grandi cose: il Presidente Rosario Pelligra, con il quale ho dialogato a lungo, è un formidabile “sviluppatore” in ambito imprenditoriale ed i suoi progetti di valorizzazione delle potenzialità del club sono semplici, chiari e convincenti. Sarà bellissimo ed emozionante, continuare ad affiancare il Catania e supportare una dirigenza che, capitanata da Vincenzo Grella con il supporto di Giovanni Caniglia e Luca Carra, lavora duramente per riguadagnare posizioni di prestigio nel calcio nazionale”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***