EX ROSSAZZURRI – Colucci: “Il Catania sta mantenendo le promesse, Grella rappresenta una garanzia”

0
351

L’ex centrocampista rossazzurro Giuseppe Colucci, attuale braccio destro del Direttore Sportivo dell’Empoli Pietro Accardi, spende parole d’elogio per il Catania SSD ed il Vice Presidente/Amministratore Delegato Vincenzo Grella. Riportiamo di seguito un estratto del suo intervento ai microfoni di ‘Cataniamente’, trasmissione di Radio Studio Centrale su Video Regione:

“Ho sposato una catanese. Ho anche dei figli nati a Catania, il mio legame con la città ed il Catania è indissolubile. Vuoi non vuoi sono sempre molto attento a tutto ciò che accade al Catania, soprattutto in questo momento dove a capo del club c’è un amico (Grella, ndr)”.

“L’idea che mi sono fatto è quella di una società forte, di una squadra che sta mantenendo tutte le promesse fatte ad inizio anno, allestita in tutti i reparti con giocatori di categoria superiore come Russotto, Giovinco, Litteri, Sarao, Jefferson. Una squadra che ha vinto 8 partite subendo tre gol e in tutte le classifiche occupa i primi posti. Stanno rispettando il ruolino di marcia facendo la loro parte in questo campionato. Il Catania in questo momento ha la mentalità giusta. In qualsiasi campionato non è mai facile vincere, a maggior ragione quando sei il Catania. I rossazzurri stanno dimostrando nel migliore dei modi di avere tutto per calarsi in questa categoria”.

“Con Grella ci sentiamo spessissimo, abbiamo confronti su calciatori e un legame anche extra calcio che si è formato già da qualche anno. E’ un ragazzo straordinario e rappresenta una garanzia per il Catania. Un grande professionista e persona perbene. Ho sempre cercato di dargli dei consigli al momento giusto perché sapevo che stesse entrando in una città ambiziosa ma allo stesso tempo esigente”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***