FERRARA: “Soltanto un folle avrebbe potuto rifiutare Catania, spero di rimanere a lungo”

0
1897
foto Facebook Catania SSD

Prima da titolare per il centrale difensivo del Catania Michele Ferrara, il quale rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni del QdS, sperando di giocare con sempre maggiore continuità:

“Era da inizio stagione che aspettavo questo momento. Giocare da titolare davanti a tutta quella gente è stato fin troppo bello. Spero infatti sia stata solo la prima di una lunga serie. Giocare con maggiore continuità mi darebbe più sicurezza in campo ma pian piano spero di riuscire ad averla”.

“Diciamo che non sono stato fortunato ad inizio stagione quando ho avuto un risentimento all’adduttore, questo mi aveva temporaneamente fermato. Giusto quindi che il mister abbia fatto scelte diverse. Io non possoche continuare ad allenarmi al massimo per metterlo in difficoltà per fare quanti più minuti possibile. Siamo in tanti e siamo tutti forti, non è facile per nessuno giocare da titolare in questa squadra”.

“Dopo i tre anni in Serie D da giovane, sono passato in C dove ho sempre giocato. Quando però ti chiama il Catania, non puoi rifiutare. Non solo si tratta di una piazza che fa invidia a tutti; con questo tipo di progetto, così ben strutturato e a lungo termine, soltanto un folle avrebbe potuto rifiutare. Spero di rimanere qui quanto più a lungo possibile. Qui si sta bene, si vive bene: c’è il sole, il mare, tutto. Oltre a questo, una società del genere, unita ad una piazza del genere, farebbero gola a qualsiasi calciatore”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***