LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Speedy Jefferson e i gol lampo per far volare il Catania”

0
468
foto Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Speedy Brazil, lo chiamano adesso i tifosi. Perchè quando entra in campo, Jefferson la combina sempre. Segna gol importanti. Ogni tanto fa i capricci tanto è vero che la società lo ha anche punito – si legge –. Poi ritorna in squadra e non perde ulteriore tempo. Fa gol. Ecco la movimentata vita del capocannoniere del Catania SSD”.

“Il 5 ottobre sono serviti meno di cinque minuti per segnare il primo gol. Prima gara vissuta dalla panchina fino al 56′: quattro minuti e mezzo dopo, eccolo a segno con un colpo di testa su cross di Castellini. Ancora nello stadio di casa, quattro giorni più tardi, il brasiliano entra a metà del secondo tempo e nel giro di quattro minuti realizza una doppietta: prima il rigore calciato di potenza, quindi il 4-0 definitivo realizzato di sinistro. L’ultimo acuto a Paternò”.   

“Come al solito il centravanti resta in ballottaggio con Sarao ma anche con De Luca, se dovesse recuperare appieno”. Domenica il 34enne, dopo avere scatenato tutta la propria felicità sui social, “potrebbe ripetere l’exploit in zona Cesarini, entrando nella seconda parte della ripresa per colpire un avversario che, magari, i suoi compagni faranno stancare”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***