JEFFERSON: “Grazie Catania, oggi mi sento un ragazzo di 20 anni”

0
2360
foto Catania FC

“Il mio motto è audacia e gioia. Ma credevo di aver perso quella mia qualità, che è la gioia! E se oggi mi ritrovo così, devo ringraziare questo gruppo di atleti di cui faccio parte, questo club e tutti questi tifosi! Un grazie di cuore a tutti voi! Oggi mi sento come un ragazzo di 20 anni”. Parole sui social che portano la firma di Jefferson.

Il 34enne attaccante brasiliano sta vivendo una seconda giovinezza alle pendici dell’Etna. Ha messo a segno finora 4 reti nel girone I di Serie D ed è l’attuale capocannoniere del Catania, pur non avendo mai giocato dal 1′, almeno per il momento. Evidente, dunque, l’importanza del contributo che l’ex punta del Latina sta offrendo alla squadra di mister Ferraro.

Poco tempo fa era stato escluso dalla lista delle convocazioni per la trasferta di Cercola (ragioni disciplinari). Jefferson ha compreso di avere commesso dei comportamenti non in linea con le linee guida della società, rialzando subito la testa sul rettangolo verde e dimostrando di essere già perfettamente integrato all’interno del progetto del Catania SSD. Con in più quella dose di entusiasmo indispensabile per continuare a regalare gioie a se stesso, al club ed al popolo rossazzurro.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***