LA SICILIA: “Jefferson in punizione, scorrettezza che stona”

0
4449

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Mister Giovanni Ferraro dovrà fare i conti con numerose defezioni, in vista di Mariglianese-Catania. Tra i giocatori indisponibili, spicca l’attaccante brasiliano Jefferson per ragioni disciplinari.

“In una società che vive di regole e che ha scelto i giocatori privilegiando il piano umano prima di quello calcistico – riporta il quotidiano –, la scorrettezza di Jefferson (nessuna spiegazione ufficiale fornita) stona: perchè ha 34 anni e non è un ragazzino istintivo, perchè ha firmato un accordo e sa che ci sono regole da non violare. Perchè dopo tre gol realizzati in due spezzoni di gara non può fare il galletto: questo pensano in tanti che, pronti via, si è montato la testa per appena tre gol. Se fosse così ha sbagliato città”.

“Sbaglia, Jefferson, perchè danneggia la squadra in una fase delicata della stagione in cui mancano già altri nove giocatori. Il brasiliano non sarà rispedito a casa. Questo è trapelato dalle fitte maglie di un club che si trincera dietro un opportuno silenzio, senza creare scandali”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***