LA SICILIA: “Sarno arma in più in attacco per estro e fantasia”

0
561
foto pagina Facebook Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Annunciato nel post partita dal tecnico Giovanni Ferraro e confermato dal club, Vincenzo Sarno è un nuovo calciatore rossazzurro. “Il fantasista classe 1988 di Secondigliano torna così ai piedi del vulcano, dopo la sua prima parentesi in rossazzurro frutto di 6 reti in 28 presenze distribuite tra campionato (Serie C), Coppa e playoff”.

In tribuna, in occasione di Catania-San Luca, Sarno non era passato inosservato. «Oggi come ieri….si ritorna sempre dove si è stati bene”», le parole del giocatore sui social, che “ritrova i colori rossazzurri ma soprattutto i vari De Luca, Litteri, Lidi, Rapisarda e Rizzo con i quali ha condiviso l’esperienza con la maglia della Triestina. Altro innesto in un reparto che pullula di elementi di qualità”.

La squadra rossazzurra “può beneficiare di un’arma in più che garantisce estro e fantasia, senza ovviamente escluderne le tante variabili tattiche: aspetti più che mai importanti in una categoria dove regolamenti e piazzamenti sono fattori preponderanti a cui non ci si può sottrarre”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***