LA SICILIA – Ferraro: “Sarno è già a disposizione. Mi congratulo con la squadra e ringrazio i tifosi”

0
1370
foto Facebook Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Esordio con successo per Giovanni Ferraro. Il quotidiano locale evidenzia le parole più significative del mister nel post gara di Catania-San Luca, esprimendo la propria soddisfazione per la conquista dei tre punti:

“Non era facile riprendere la partita dopo l’1-1 contro un San Luca ben attrezzato e organizzato. Mi congratulo con i ragazzi ma soprattutto ringrazio i tifosi, la cornice di pubblico ha fatto la differenza e noi vogliamo onorare con prestazioni importanti. Siamo stati bravi, vincere non è mai facile e i ragazzi ci hanno creduto. Ho un gruppo importante, tutti possono dare la scossa. Lo dimostrano Palermo e Russotto che sono entrati molto bene e hanno denotato voglia di raggiungere il risultato”.

“Emozioni? Un campo da Serie A, un pubblico eccezionale, un’emozione che non dimenticherò, per me e per mia figlia che è qui con me, ad accompagnarmi e soffrire insieme a me. Pelligra e la proprietà ci ha incitato fino alla fine, sento di avere una squadra forte. Sarno? Conosce la realtà Catania e non ha bisogno di presentazioni. Si è già allenato con noi ed è già a disposizione”.

===>>> UFFICIALE: Catania, arriva il tesseramento di Sarno

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***