LA SICILIA – Vibonese, Caffo e Modica: “L’espulsione ha cambiato la gara ma non toglie meriti ad un grande Catania”

0
1715
Giuseppe Caffo

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ e ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Il patron della Vibonese Giuseppe Caffo applaude sportivamente il Catania dopo la netta affermazione rossazzurra (fonte La Sicilia e La Gazzetta dello Sport): “Il primo gol era evitabile, abbiamo tenuto il campo fino alla fine. Sono rammaricato, ma di fronte a un Catania così esperto e lanciato non posso che complimentarmi. Noi abbiamo sbagliato tanto, l’arbitro ha cacciato forse con eccessiva severità il nostro giocatore dopo 20 minuti. Questo, tuttavia, non toglie merito ai rossazzurri. Inutile girarci intorno, il Catania ha nomi e gruppo da categorie superiori e lo sta dimostrando in questo difficile inizio di campionato. Dominerà in Serie D”.

Queste invece ke parole di Giacomo Modica, allenatore della Vibonese, a commento della sconfitta riportata dalla sua squadra a Catania, riconoscendo la forza dei rossazzurri (fonte La Sicilia): “Ma l’espulsione – afferma – ha cambiato la gara. Siamo rimasti in piedi fino al 2-0 lottando e cercando di proporre calcio. Il Catania ha grandi interpreti, noi abbiamo schierato anche parecchi giovani. Reagiremo subito”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***