MOROSOLI: “L’entusiasmo di Pelligra ha contagiato anche noi. Ci siamo, per vincere insieme”

0
1757

Nota stampa Catania SSD

Fin dal 1953, Funivia dell’Etna consente di vivere sul versante Etna Sud emozioni destinate ad annidarsi nel cuore per tutta la vita, alla luce dei racconti che testimoniano le suggestive sensazioni provate durante la visita alle zone crateriche accessibili in sicurezza. Con la telecabina e speciali mezzi fuoristrada, l’escursionista potrà raggiungere le zone sommitali del vulcano più alto d’Europa.

Francesco Russo Morosoli, che nell’ambito della variegata attività di un Gruppo forte e ricco di tradizione interpreta la sponsorizzazione in ambito sportivo nel senso della valorizzazione del rapporto con il territorio, osserva:

“Siamo abituati alle grandi sfide, da vincere con la determinazione necessaria per trasformare in opportunità di rilancio perfino cinque distruzioni, come quelle causate dall’attività di un vulcano che amiamo profondamente. Anche noi, come Catania e come il Catania, abbiamo trovato ogni volta, nella nostra lunga storia, la forza di rinascere migliorando. L’entusiasmo del Presidente Rosario Pelligra, che sta coinvolgendo l’intera città, ha contagiato anche noi e in lui abbiamo subito percepito quella passione che suscita l’Etna, da sempre la “muntagna” per tutti i catanesi. Così, abbiamo deciso di esserci, per vincere insieme”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***