SERIE D – Simone Caruso (Castrovillari): “Catania, che bolgia il ‘Massimino’. Se avessimo segnato nel primo tempo…”

0
5592

Il centrocampista del Castrovillari Simone Caruso, ai microfoni di Kontatto Radio Pollino torna sulla sconfitta maturata domenica scorsa allo stadio “Angelo Massimino” contro il Catania:

“Ottimo primo tempo disputato, avendo avuto il Catania una sola occasione limpida centrando il palo. Noi abbiamo avuto un’ottima occasione da gol con Bonofiglio intorno al quarto d’ora, se avessimo segnato la gara si sarebbe messa in un’altra maniera. Magari ci siamo chiusi un pò troppo, ci siamo fatti prendere dall’ambiente ma in campo abbiamo confermato di essere una squadra che non molla mai. Sicuramente c’era anche un rigore a nostro favore”.

“Sul 2-0 la grinta e la voglia di fare bene è calata, anche perchè sono stati due gol un pò rivedibili. Uno perchè il nostro portiere Leonardo Caruso, nonostante abbia fatto un’ottima prestazione, è scivolato con il piede e gli è mancato un pò l’appoggio perchè hanno bagnato molto il campo. Sul secondo gol ci sono stati un paio di lisci e la palla è entrata in rete. 15mila spettatori? La squadra di casa ha avuto una marcia in più, sentendosi continuamente caricata dai tanti tifosi presenti. Quando hanno segnato c’era una bolgia incredibile, tremava lo stadio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***