PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “Ampi segnali di miglioramento in vista. Pubblico sbalorditivo per una gara di Serie D”

0
435

Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud del “Massimino”, si soffermano via social sulla vittoria casalinga dell’Elefante contro la Vibonese del patron Pippo Caffo:

“Bel gioco e gol. Tutti cunuttati adesso, o ci sono altri lamentoni? Perché se dopo la partita di ieri c’è ancora da lamentarsi, diventa un volersi lamentare per forza. Abbiamo giocato bene, ampi segnali di miglioramento in vista, turn over che ha funzionato perché fino all’ultimo si correva, si sciorinava qualità e si mostrava lucidità. Qualche sbavatura in difesa da migliorare, ma senza pepe non c’è sapore”.

“Cos’altro dire a questi ragazzi? Niente carusi, continuate così. La nota finale la dedichiamo al pubblico. In un mercoledì lavorativo, con la partita alle 15 (grazie ancora Caffo), eravamo 8/9000. Sbalorditivo per una partita di serie D. Ma Catania nel bene e nel male, è prodiga di prodigi. Siamo da applausi, degni di categorie anni luce lontane da questa. Una fusione di anime tra i tifosi ed i giocatori, gli uni pazzi degli altri”.

“Un qualcosa di magico, ogni qual volta succede ed un qualcosa di favoloso quando si rinnova partita dopo partita. Come dice il buon Peppe Rizzo ‘pattenu i cavaddi’, che il duro lavoro e la buona sorte facciano in modo che non abbiano mai a fermarsi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***