PELLIGRA: progetto da 480 milioni di dollari sulla Gold Coast

0
595

Ennesimo progetto portato avanti da Ross Pelligra in Australia, sulla Gold Coast, riguardante lo sviluppo di un nuovo hotel (The Ritz-Carlton) caratterizzato da 150 camere e suite e una suite pianificata di 275 mq, nonché un ristorante esclusivo con cucine semiaperte, una caffetteria e tre bar tra cui una lobby lounge, un bar di destinazione e un bar a bordo piscina.

Sono inoltre previsti una piscina all’aperto sul tetto, un centro fitness e una spa esclusiva, nonché uno spazio per eventi di 600 mq, tra cui una sala da ballo di 500 mq e uno spazio pre-funzione all’aperto di 250 mq. Lo sviluppo comprenderà anche una grande passerella e un anfiteatro che offrirà un programma di eventi di talenti, musicisti e artisti locali e internazionali.

Pelligra contribuirà anche alla riqualificazione del porto turistico esistente, estendendolo fino a includere 4000 mq di ulteriore area di locazione marittima che può ospitare fino a 70 superyacht, ciascuno fino a 45 metri per un progetto da 480 milioni di dollari.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***