COSTANTINO (all. Acireale): “Gara col Catania diversa dalle altre. E’ un nostro diritto avere il sostegno dei tifosi granata al Massimino”

0
925
Massimo Costantino

L’allenatore dell’Acireale Massimo Costantino si esprime in vista del confronto di domenica pomeriggio allo stadio “Angelo Massimino” contro il Catania:

“Partita che non dico si prepari da sola, ma sicuramente una gara dove nessuno vorrà sfigurare. Cercheremo di fare il massimo soprattutto per la città, per i tifosi granata e per onorare la maglia. Giocheremo solo per questo. Tutte le partite valgono tre punti, ma questa è ovvio che sia un incontro diverso dagli altri”.

Prima che arrivasse l’ufficialità del divieto di trasferta per i tifosi acesi, Costantino è intervenuto sull’argomento: “Il ‘Massimino’ è uno stadio talmente grande che non vedo nessuno tipo di motivazione affinchè questo accada. Penso che abbiamo tutto il diritto di avere il sostegno dei nosti tifosi. Giocando in uno stadio diverso potrei capire, ma in un impianto del genere non ha senso. Non manca a Catania il servizio d’ordine”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***