COSTANTINO (all. Acireale): “Meritavamo qualcosa in più. Sfortunati in occasione del gol. Ripartiamo dalla prestazione”

0
621
Massimo Costantino

L’allenatore dell’Acireale Massimo Costantino rammaricato per essere uscito sconfitto dal confronto con il Catania ma anche fiducioso per il futuro dopo la prestazione offerta dalla sua squadra:

“Volevamo uscire imbattuti da questo campo, ci abbiamo tentato in tutti i modi. Nei minuti di recupero del primo tempo dovevamo essere un pò più concentrati ma fa parte del gioco. Ci sta anche la bravura dell’avversario. Dobbiamo ripartire da queste prestazioni, avremmo forse meritato qualcosa in più. Giocando contro una grande squadra ed in uno stadio importante siamo sempre rimasti in partita fino al 97′”.

“Purtroppo siamo stati sfortunati in occasione dell’autogol. Una palla spizzata, vista all’ultimo minuto con tante persone davanti. Nella ripresa abbiamo costruito 3-4 azioni ficcanti due contro due, tre contro tre, sbagliando l’ultimo passaggio o comunque dove potevamo calciare in porta. Se riusciamo a migliorare queste cose e proseguiamo con queste prestazioni l’Acireale può ben figurare in campionato. Il campo ci ha aiutato ad esprimerci con personalità, sul nostro terreno di gioco è un pò più difficile giocare a calcio. Per alcuni tratti ci siamo anche imposti a Catania, vuol dire che abbiamo le caratteristiche per venire fuori e far bene. Adesso però serve soltanto vincere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***