COSTANTINO (all. Acireale): “Raddoppieremo le nostre forze a Catania per fare punti, non partiamo battuti”

0
618
Massimo Costantino

Parla Massimo Costantino, allenatore dell’Acireale, in vista del match di Catania. Il tecnico granata ‘avverte’ i rossazzurri che i suoi giocatori daranno il massimo per cercare di portare a casa un risultato positivo:

“Andiamo al ‘Massimino’ con uno spirito positivo. Veniamo da una gara, quella pareggiata con la Vibonese, nella quale la mia squadra ha espresso quel che doveva sul campo in termini di voglia, determinazione e soprattutto qualità tecniche. La stessa cosa faremo a Catania. Sarà una gara difficile ma sicuramente non partiamo battuti. Abbiamo delle assenze importanti ma che non si faranno sentire perchè, chi giocherà al loro posto, farà la propria parte considerando anche il trasporto emotivo”. 

“Dispiace tantissimo l’assenza dei nostri tifosi che sanno essere unici, per noi sarebbe stata una carica ulteriore. Non sta a me giudicare, ma mi sembra ingiusto che in uno stadio con una capienza di 20mila posti non ci siano i tifosi granata. Vorrà dire che raddoppieremo le nostre forze per cercare di dare una soddisfazione alla nostra gente”.

“I ragazzi avvertono l’importanza della gara, sono convinto che trasformeremo questa tensione in energia positiva che ci potrà essere utile per uscire dal campo a testa alta. L’obiettivo è farlo da imbattuti. Dedichiamo tutte le nostre energie mentali a questa partita, vogliamo ben figurare al di là dei tre punti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***