JEFFERSON (Sondaggio): il brasiliano meglio da titolare o subentrato?

0
224

Entra e segna. Eravamo abituati così, finora, con Jefferson. Stavolta, in quel di Cittanova, mister Ferraro ha provato a giocarsi la carta del brasiliano dal 1′. Una scelta che, però, non ha prodotto i frutti sperati visto che l’attaccante non è riuscito a trovare la via della rete (ci è andato molto vicino in una circostanza) e, soprattutto, il Catania ha costruito poche occasioni realmente pericolose negli ultimi metri. Attacco con le polveri bagnate, dunque.

Domenica, in vista di Catania-Canicattì, si ripete la staffetta con Sarao. Ci sarà spazio nuovamente per l’ex centravanti del Latina, oppure tornerà in campo dall’inizio la punta milanese? In questo contesto ci piacerebbe conoscere il parere dei tifosi. Meglio Jefferson da subentrato? Oppure, alla lunga, farebbe maggiormente la differenza un suo impiego da titolare. O ancora, vi stuzzica la possibilità di vedere entrambi giocare in coppia?

Esprimi la tua preferenza attraverso il sondaggio proposto da TuttoCalcioCatania.com cliccando, in basso, su “invia” dopo avere selezionato l’opzione desiderata:

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***