LA GAZZETTA DELLO SPORT – Palermo: “Pari di Lamezia slancio per continuare concentrati la stagione”

0
144
foto Facebook Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Primo gol stagionale per Marco Palermo che corona il sogno della carriera giocando nella squadra della sua città. Il centrocampista nato in Piazza Risorgimento, nel quartiere Fortino, uno dei centri nevralgici del tifo rossazzurro, a proposito del pari di Lamezia ha riconosciuto l’importanza del punto ottenuto:

“Sapevamo che questa partita fosse insidiosa, ci siamo abbassati troppo dopo il gol, comunque non giochiamo da soli in campo e questo pareggio serve come slancio per continuare concentrati la stagione”. Palermo è anche il dodicesimo marcatore rossazzurro in questo campionato: “Quando l’allenatore me lo chiede, mi inserisco negli spazi aggredendo gli ultimi venti metri o interpreto la fase di non possesso per proteggere la retroguardia”.

«Ho la possibilità di alternare tutti. E Palermo resta un giocatore strategicamente importante per il gioco del nostro gruppo. Lo tengo in debita considerazione sempre», le parole spese dal tecnico Giovanni Ferraro nei confronti del calciatore catanese classe 1995.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***