LA SICILIA: “Il Catania prepara il piano di lavori per l’utilizzo di Nesima”

0
1902

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Ottenuta la concessione della struttura di Nesima (nelle prossime ore il club riceverà ufficialmente la comunicazione), “il Catania SSD potrà programare il resto della stagione facendo base in città e non più a Ragalna. Servono un paio di interventi per facilitare l’attività della prima squadra”.

“Nel recente passato i dirigenti avevano pensato a realizzare una sala medica e una palestra sotto la tribuna centrale. Visto che fino a dicembre la squadra potrebbe rimanere a Ragalna per gli allenamenti, ci sarebbe un pò di tempo per sistemare un impianto che il gruppo Pelligra potrà gestire per dieci anni, con la priorità del rinnovo per altri dieci tramite la presentazione di un altro progetto teso a migliorarne condizioni e funzionalità”.      

“La società interverrà per sviluppare, tra le altre cose, un progetto sociale per coinvolgere i giovani del quartiere per integrazione, promozione, divertimento e non solo agonismo. Ieri a Nesima si allenavano, come fanno da mesi, le giovanili rossazzurre che avevano usufruito dello spazio che il Comune aveva deciso di esternalizzare avviando la procedura già nel mese di agosto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***