LA SICILIA – Rizzo: “Il presidente ci chiede di continuare così, a me spetta aumentare l’adrenalina della squadra”

0
488

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

La scorsa settimana era intervenuto ai microfoni di TuttoCalcioCatania.com. Adesso il centrocampista Giuseppe Rizzo ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano locale, carico in vista del confronto casalingo con il Canicattì:

“Otto punti di distacco sulla seconda non me li aspettavo, sono tanti ma ancora manca molto: dobbiamo continuare su questa strada e non mollare di un centimetro. Secondo me nessuno si aspettava che in dieci partite potessimo ottenere nove vittorie consecutive e un pareggio ottenuto fuori dal nostro stadio”.

“Adesso concentriamoci sulla gara importantissima di domenica che preparemo nel miglior modo possibile. Dal martedì successivo penseremo alla trasferta di Lamezia e andremo a fare una grande partita. Il presidente ci chiede di continuare così come stiamo lavorando e di arrivare al nostro obiettivo”.

“Il mister? Dà tanti consigli a tutti, a me chiede spesso di aumentare l’adrenalina della squadra, caricandola a dovere quando serve il cambio di passo o serve proteggere il risultato. Lodi? Dopo quasi cinque stagioni lo conosco quasi alla perfezione e con lui mi trovo a meraviglia, ma mi intendo bene anche con gli altri compagni di reparto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***