RUSSO MOROSOLI: “Catania, la mentalità vincente parte dalla dirigenza”

0
886

Così l’imprenditore Francesco Russo Morosoli, che ha ufficialmente siglato quest’anno un accordo di sponsorizzazione con il Catania SSD attraverso il marchio Funivia dell’Etna, ospite di ‘Cataniamente’, trasmissione su Video Regione a cura di Radio Studio Centrale in collaborazione con TuttoCalcioCatania.com:

“Ragionevolmente se le cose vanno come devono andare, dopo Natale avremmo già messo una seria ipoteca sul campionato, non dico che potremmo già pensare alla Lega Pro ma quasi. Il patto di stima e di amicizia si è potuto concretizzare perchè finalmente c’erano persone serie che volevano fare qualcosa per la squadra, che volevano mettere in piedi una situazione vincente. Non è stato difficile ratificare un accordo. In 10-15 minuti, togliendo i convenevoli, avevamo già praticamente definito il contratto”.

“Sponsorizzare il Catania significa essere al fianco della squadra. Io non credo proprio che sponsorizzando il Catania otterrò più sciatori sull’Etna. E’ semplicemente il piacere di aver voluto fare qualcosa per la propria squadra e città. Non è stato possibile in precedenza acquisire il club, fortunatamente Pelligra ha scongiurato che il Catania tornasse in mano a chi ce l’aveva prima, per cui sono stato ben contento di essere partner”.

“La squadra ha la mentalità di scendere in campo non per vincere ma per stravincere. Grella, come Luca Carra e tutti gli altri, sono figure importanti della dirigenza. Profili di altissimo livello che hanno trasferito una mentalità vincente. Non ci sono alibi. Si deve vincere, punto. Ho avuto modo di conoscere anche Pelligra, scambiando delle battute e andando a cena con lui. E’ uno con le idee molto chiare, per fortuna nostra”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***