SERIE D: i calciatori più “anziani” del girone I, Lodi guida la speciale classifica

0
229

Uomo-simbolo del Catania, Francesco Lodi è anche il calciatore dotato di maggiore esperienza nel girone I di Serie D. All’età di 38 anni, il centrocampista di Frattamaggiore non ha avuto esitazione alcuna nell’accettare il ritorno in rossazzurro in estate, dopo avere lasciato l’Acireale.

Ormai catanese d’adozione, la voglia di giocare e l’entusiasmo non gli mancano. Lodi è anche un elemento fondamentale all’interno dello spogliatoio etneo per i preziosi consigli che assicura ai ragazzi e per trasmettere a tutti, giovani e meno giovani, il significato e l’importanza di indossare la maglia del Catania.

Nel raggruppamento I, Lodi è il calciatore più “anziano” ancora in attività. Evangelista Cunzi (Lamezia Terme) e Salvatore Di Marco (Sancataldese) condividono la stessa età e rappresentano autentiche bandiere per le rispettive formazioni. Nella speciale Top 10 di riferimento figurano anche Filippo Raimondi (Canicattì – 37 anni), Vincenzo Russo (Real Agro Aversa – 37), Davide Pettinato (Canicattì – 37), il catanese Giovanni Giuffrida (Trapani – 36), l’acese Giuseppe Savanarola (Acireale – 36), il portiere Riccardo Mengoni   (Vibonese – 36) ed il centrocampista Domenico Carbone (San Luca – 36).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***