SERIE D – Pagana (all. Paternò): “Questo Catania molto più forte del Palermo visto qualche anno fa”

0
773

Ai microfoni di seried24.com l’allenatore del Paternò Giuseppe Pagana torna sulle potenzialità del Catania. Queste le sue considerazioni:

“Il Catania può anche sbagliare una singola partita come a Cittanova, ma non ci sono dubbi sul finale di stagione. Ha una rosa impressionante, in attacco fanno fatica a trovare spazio gente come Giovinco e Russotto, Litteri ancora non si è mai visto. Hanno calciatori troppo importanti per la categoria. Secondo me, in caso di promozione, con due o tre innesti funzionali, questa è una squadra che potrebbe anche andare a vincere un campionato di Serie C”.

“Inoltre c’è un fattore di questo Catania che mi piace più di ogni altro aspetto: l’umiltà. Sono riusciti a calarsi perfettamente nella categoria, pensando solo al risultato finale e alla vittoria. Parliamo davvero di una corazzata, molto più forte anche di quel Palermo visto qualche anno fa in Serie D. Quella era una squadra giocabile, al tempo l’ho sfidata da allenatore dell’Acireale. Era un gruppo forte, ma con gente della categoria. Questo Catania è diverso, non ha nulla a che vedere con le altre”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***