LA SICILIA: “Ancora tre under in difesa? Pedicone valida alternativa”

0
311

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“La lunga rincorsa del Catania che prepara la gara di Lamezia è cominciata. Quella di Alessio Pedicone, il terzino del 2002 che da settembre si allenava col gruppo e doveva smaltire un infortunio, è terminata con il tesseramento e con la convocazione per il confronto interno col Canicattì. Corrono il gruppo e anche il ragazzo che aveva esordito tra i prof a Pescara, in Coppa, poi ha virato verso la Serie D indossando le maglie di Fasano, Casarano e Trapani”.

“Pedicone (che ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Ragalna) potrebbe anche giocare o entrare in corsa domenica? Se la scelta del tecnico Ferraro (che rientra dalla squalifica dopo l’ottima ‘copertura’ assicurata da Michele Zeoli) contro il Canicattì è ricaduta su tre under in difesa (Bethers, Boccia e Castellini più Vitale in mediana) e tre over in attacco (Sarno, Sarao e De Luca) a Lamezia potrebbe anche ripetersi la scelta. E dunque Pedicone potrebbe diventare una valida alternativa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***