STAMPA LOCALE: “Pelligra, progetti solidi. Sta facendo vivere ai tifosi un momento di felicità assoluta”

0
705
foto Facebook Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ e ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

LA SICILIA

“L’avvio di stagione del Catania in Serie D è stato favoloso. Arriva dopo mesi di crisi, incertezze sul modo in cui il calcio in città sarebbe ripartito”. E Pelligra (ieri a cena fuori con la squadra per festeggiare il compleanno), “con investimenti, passione e programmazione sta facendo vivere ai tifosi un momento di felicità assoluta”.

“In mattinata, sui social, i messaggi per l’imprenditore australiano sono stati tantissimi. Sulle pagini ufficiali del club erano almeno cinquemila i gesti, tra like e commenti, a favore di ‘Zio’ Ross. Così lo chiamano confidenzialmente gli sportivi che seguono il Catania dall’isola e tutto il mondo. Pelligra ha ringraziato il suo staff che continua a lavorare senza sosta”.

“Oggi sarà un giorno di routinario e duro lavoro per la famiglia del Catania SSD. C’è da programmare il match interno con il Canicattì, in programma domenica. E non solo: il progetto centro sportivo, la ricerca di una casa stabile per l’attività della prima squadra e del vivaio, lo sviluppo del marketing e altre iniziative sociali che sono in cantiere”.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Ieri l’altro i tifosi, di ritorno dalla trasferta di Cittanova, “hanno celebrato e festeggiato il patron, così come è successo ieri sui social. Una città che sul piano calcistico è tornata a vinvere e respirare aria di grandi prospettive ha ringraziato l’imprenditore australiano che ha in serbo, nel prossimo futuro, progetti solidi, primo fra tutti la costruzione del centro sportivo all’interno del territorio cittadino. Ma fino a dicembre la squadra si allenerà comunque a Ragalna”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***