LA GAZZETTA DELLO SPORT – Catania a digiuno, l’ora della riflessione: “Faremo di più”

0
275
foto Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

“Nelle precedenti nove gare il Catania SSD aveva sempre vinto, dunque anche segnato. A Cittanova i rossazzurri sono rimasti ‘in silenzio’ in area avversaria. Suona strano, ma prima o poi doveva accadere. Jefferson titolare, Forchignone e Sarno sulle fasce, in avvio non hanno finalizzato. Il tecnico Ferraro ha poi cambiato tutto il tridente inserendo Sarano, Giovinco e De Luca ma anche Russotto cambiando il modulo in 4-2-3-1. Anche in questo caso, zero gol”.

Tra gli attaccanti c’è rammarico. “Jefferson ha chiesto scusa sui social, il laterale Sarno ha parlato di lezione assimilata: «Faremo tesoro della prestazione per allenare meglio le difficoltà. In avanti non siamo riusciti ad incidere, come nelle precedenti partite. Possiamo e dobbiamo fare qualcosa in più per sbloccare le partite sfruttando le nostre caratteristiche»”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***