ZEOLI: a distanza di due anni, da allenatore in prima, torna ad inseguire una vittoria in Serie D

0
677

Mister Giovanni Ferraro è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo e così toccherà all’attuale vice, Michele Zeoli, sedere domenica sulla panchina del Catania alla guida della prima squadra. Vi abbiamo già parlato delle emozioni particolari che sicuramente ‘Zorro’ vivrà guidando in prima persona il Catania, visti i suoi indelebili trascorsi da calciatore.

Ma non sarà per lui una prima volta assoluta da allenatore nei campionati dilettantistici. Negli ultimi anni Zeoli ha guidato infatti Cerveteri (Eccellenza) e Ladispoli (Serie D), centrando nel primo caso brillantemente la salvezza e retrocedendo nel secondo. Successivamente è stato chiamato a far parte dello staff tecnico della Primavera del Torino.

I tre punti nelle vesti di allenatore in D mancano da febbraio 2020: allora il Ladispoli, squadra in cui militava il fratello dell’ex rossazzurro Andrea Mazzarani (Francesco, ndr) e che ad inizio stagione disponeva in organico del centrocampista Orazio Di Grazia (attuale rossazzurro), riuscì ad imporsi 2-1 sul campo dell’Aprilia. Adesso si presenta un’occasione importante, rappresentando i colori rossazzurri tanto amati dopo avere realizzato il sogno di tornare sotto l’Etna.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***