ZEOLI: “Che emozione! La squadra ha fatto bene, secondo tempo in scioltezza”

0
480

Grandi emozioni in panchina oggi per Michele Zeoli, chiamato a dirigere il Catania vista la squalifica di Giovanni Ferraro. Il mister in seconda dei rossazzurri ha risposto nel post gara di Catania-Canicattì alle domande dei colleghi di Telecolor.

“Sono contento, i ragazzi hanno fatto davvero bene. Oggi tutto lo staff ha collaborato con me, stiamo lavorando davvero tanto. La rete a fine primo tempo ci ha sbloccato mentalmente, poi nella ripresa abbiamo giocato in scioltezza. Il mio rapporto con Ferraro? Ci confrontiamo molto in allenamento, io mi adeguo alle disposizioni del mister. Ci completiamo a vicenda.

Ringrazio i ragazzi, soprattutto i veterani, per aver supportato la squadra. Questa per noi è una costante. Nei minuti finali mi son goduto il momento, dico la verità, per me è stato emozionante, aspettavo questo momento da una settimana.

Ho vissuto dopo il Covid un momento difficile dal punto di vista professionale. A volte la vita ti regala delle cose, delle emozioni, molto particolari: in un anno mi ritrovo a Catania. Voglio riservare un pensiero ai miei genitori che, se fossero ancora qui, sarebbero stati contenti per questa mia gioia personale.

Nel primo tempo loro giocavano stretti, noi cercavamo di giocare trovando gli spazi. Forse abbiamo rischiato su qualche ripartenza, dobbiamo migliorare in questo: dobbiamo recuperare prima il pallone, aggredire gli avversari in possesso palla. Stiamo recuperando qualche giocatore che è stato fuori per infortunio, Boccia ha fatto bene anche se in un ruolo non proprio ideale per lui”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***