AVV. INGRASSIA: “Pelligra, non potevamo aspettarci di meglio. Azionariato? Ne abbiamo parlato con il Catania SSD”

0
760

Presidente dell’associazione ‘Catania Rossazzurra’, l’avvocato catanese Enzo Ingrassia traccia un bilanco del Gruppo Pelligra tornando a parlare dell’ipotesi azionariato ai microfoni di cataniatoday.it. Queste alcune delle dichiarazioni riprese:

“Auspicavamo l’arrivo di un ‘principe rossazzurro’. È arrivato Pelligra e di meglio non potevamo aspettarci. Il gruppo Pelligra con in testa chi a Catania lo rappresenta come il vice presidente Grella, dà al calcio un valore non solo sportivo ma anche sociale, e questo è garanzia non solo per la rinascita del calcio a Catania, ma anche per una migliore valorizzazione della città. Reputo sia iniziato un nuovo corso foriero di grandi risultati!”.   

“Siamo convinti che il connubio tra il Catania e Catania sia indissolubile”, aggiungendo: “Catania Rossazzurra aveva l’obiettivo di essere collante tra due realtà. Abbiamo in sei mesi realizzato tante iniziative per raggiungere tale obiettivo, ne abbiamo in cantiere tante altre per consolidarlo”.

A proposito dell’ipotesi azionariato: “L’azionariato popolare, già legge in alcuni paesi europei, proposta di legge in Italia e applicato già da tante società calcistiche, era un modo per legare la città a chi ad essa si voleva accostare dopo il fallimento del Calcio Catania. Ne abbiamo parlato con la nuova società. Aspettiamo di riparlarne quando il Catania veleggerà in altri campionati che come rango le appartengono”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***