CATANIA (sondaggio chiuso): girone d’andata, i rossazzurri che hanno impressionato maggiormente i tifosi

0
297

Poche giornate alla fine del girone d’andata ed il Catania si è già laureato Campione d’Inverno. Merito del lavoro certosino di società e staff tecnico, ma anche di un gruppo di giocatori molto affiatato, qualitativamente forte e che da subito ha compreso l’importanza di vestire la maglia rossazzurra.

A questo punto della stagione riteniamo interessante conoscere il parere del popolo rossazzurro con riferimento a quei calciatori ritenuti principali protagonisti di questa prima metà di campionato. Quali elementi vi hanno impressionato di più? Questo il tema del sondaggio lanciato nei giorni scorsi da TuttoCalcioCatania.com.

Sulla base delle scelte dei votanti, il calciatore rossazzurro ad avere totalizzato il maggior numero di preferenze è stato Mattia Vitale, centrocampista di proprietà della Sampdoria ceduto al Catania in prestito. Secondo gradino del podio per il terzino catanese doc Giuseppe Rapisarda. Completa il podio Filippo Lorenzini, il quale ha registrato appena un voto in più rispetto ad un altro giovane promettente: l’ex Brescia Alessio Castellini.

Alle sue spalle il bomber brasiliano Jefferson, che ha avuto davvero un eccellente impatto con il Catania, il portierino Klavs Bethers ed il centrocampista Giuseppe Rizzo, tornato alle pendici dell’Etna con mille motivazioni. Spicca, dunque, la presenza di ben tre under (Vitale, Castellini e Bethers) nella lista dei preferiti dai tifosi. Fermo restando che un pò tutti i componenti nella rosa, dentro e fuori dal campo, hanno fatto sin qui la loro parte. Contribuendo a tenere alta la bandiera rossazzurra.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***