EX ROSSAZZURRI – Cataldi: “Infortunio serio per me, ma non vedo l’ora di tornare a giocare”

0
376

Momento delicato per il centrocampista romano Riccardo Cataldi, ex rossazzurro che attualmente milita nel Vicenza e deve fare i conti con un infortunio non di poco conto verificatosi in occasione del match di Coppa Italia Serie C disputato con la Viterbese. Lo stesso Cataldi ha commentato in questi termini, via social, la gravità dell’infortunio ma anche la voglia spasmodica di tornare al più presto protagonista:

“Purtroppo gli esami svolti in questi giorni hanno confermato la lussazione della caviglia sinistra con frattura del perone e interessamento dei legamenti che mi porteranno ad avere un intervento chirurgico nei prossimi giorni, non è un momento facile, è uno di quei momenti che solo provandolo sulla tua pelle, capisci realmente cosa significhi”.

“So di avere vicino a me la mia famiglia, i miei compagni di squadra, la società e tutte le persone che mi vogliono bene. Sarà un percorso lungo e faticoso ma non vedo l’ora di tornare a giocare, A PRESTO! L’alba più bella viene dopo le notti più buie”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***