LA SICILIA: “Felicità e grande spinta. Il Catania non si è mai perso d’animo”

0
272

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Questo pomeriggio il patron degli etnei Ross Pelligra sarà allo stadio per assistere a Catania-Real Aversa, davanti ad una cornice di pubblico di Serie A dopo che la città ha vissuto “mesi di buio pesto, crisi, fallimenti e paure di non farcela a rimettersi in piedi in un certo”.

“Felicità, grande spinta” e “speranza che continua” in città. La squadra rossazzurra ha sempre vinto in casa finora e proverà a confermare il trend piegando la resistenza dell’Aversa. “C’è un vantaggio notevole che va non tanto amministrato, ma se possibile potrebbe essere incentivato”.

A tre turni dalla fine del girone d’andata, “il Catania scenderà in campo con i galloni di campione d’inverno. Una indicazione ben precisa che il campionato ha espresso fino a oggi: rossazzurri imbattuti, con le tre ultime gare in trasferta pareggiate. In altri momenti, in un clima così rovente, qualche sfida sarebbe andata anche persa”. Il Catania però “non si è mai perso d’animo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***