PARISI: “Catania, non faremo scappare Pelligra. Costruiremo una grande rete”

0
1964

L’ex assessore allo sport del Comune di Catania Sergio Parisi fa un passo indietro nel tempo, soffermandosi sulla pubblicazione della manifestazione d’interesse per il rilancio del calcio ai piedi dell’Etna e l’approdo di Rosario Pelligra:

“Il Calcio Catania è una parte importante della catanesità. Ero certo che qualcosa di positivo sarebbe accaduto – le parole di Parisi riprese da livesicilia.it. Quando, con il sindaco facente funzioni Roberto Bonaccorsi, abbiamo lanciato la manifestazione d’interesse per l’assegnazione del titolo sportivo del Catania siamo rimasti sorpresi: cinque proposte, delle quali almeno quattro molto serie, significavano un’attenzione e un’interesse non solo per il Calcio Catania, ma per la nostra città”.

Il feeling che si è instaurato con Pelligra, le 16mila persone che vogliono seguire un campionato di serie D… Sono segnali di una vitalità che ancora attrae. Non mi preoccupano le esperienze del passato. Questo zio d’America, forse è una grande fortuna, viene davvero da oltreoceano, ha dimostrato da subito una grande voglia di investire. Non solo nel calcio. È un grande imprenditore, un costruttore. Quello che sento più spesso è che lo faremo scappare, ma io sono troppo innamorato della città e credo che saremo capaci di costruire una grande rete. Che troveremo un equilibrio tra lo zio d’America e i catanesi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***