PAROLA AI TIFOSI – Mario Conti (Radio Free Tibet): “Bello tornare a parlare di calcio. Tantissima ammirazione per Rapisarda e Marco Palermo”

0
417

Nei giorni scorsi durante la trasmissione SalaStampa, su Etna Channel, Mario Conti di Radio Free Tibet ha fatto alcune riflessioni in occasione dello spazio denominato ‘Chiedo per un amico!’. Queste le parole più significative raccolte:

“Il girone d’andata chiuso con un vantaggio così importante sul secondo posto non lo ricordo nella storia del Catania. I rossazzurri hanno vinto l’ultima partita dell’anno giocando con più corsa e ‘garra’ nel secondo tempo, oltre che con una punta centrale, De Luca, che non ha rappresentato il classico lungagnone, il solito smistatore di palloni, ma uno che ha favorito di parecchio gli inserimenti. Ha sbagliato in zona gol, ma esserci procurato le occasioni è comunque un buon segno”.

”Rizzo e Palermo sono i due gladiatori del centrocampo rossazzurro. In particolare per Marco Palermo e Rapisarda provo un pizzico di invidia, perchè segnare sotto una delle due curve dello stadio della tua città e con la maglia del Catania deve essere qualcosa di entusiasmante. Tantissima ammirazione per questi ragazzi che ci stanno portando insieme agli altri giocatori, fra alti e bassi, ad abbandonare questa categoria. E’ bello parlare di calcio e non più di cose extra campo che non ci competevano. Grazie ancora una volta a chi ha fatto in modo che il tifoso andasse allo stadio e fosse nelle condizioni di disquisire di calcio. Credo e spero che in meno di 14 giornate il Catania riesca ad ottenere la certezza della vittoria del campionato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***