SANFILIPPO (osservatore): “Catania, c’è un pò di stanchezza in qualche giovane. Sul mercato mi aspetto interventi a centrocampo”

0
637

Conoscitore del calcio dilettantistico siciliano ed osservatore sportivo ex Fiorentina, Alfio Sanfilippo ha commentato il girone I di Serie D fin qui dominato dal Catania. Lo ha fatto su 7GOLD Telerent, nel corso della trasmissione ‘Penalty’:

“Secondo me c’è un pò di stanchezza soprattutto di qualche giovane. Ho visto il Catania dal vivo, in particolare Vitale mi sembra un pò stanco. Il ragazzo secondo me dovrà avere qualche pausa perchè praticamente non si è mai fermato nel girone d’andata. Bisognerebbe rivedere qualcosa nell’impostazione e ragionare di più in mezzo al campo, non buttando palla in avanti. 

In chiave mercato, a mio avviso a centrocampo qualche rincalzo in più ci vorrebbe. Mi aspetto che il direttore Laneri intervenga in tal senso. Secondo me ci vorrebbe anche un nuovo esterno. Domenica scorsa è mancato Rizzo, Palermo è stato deludente, Lodi invece mi è piaciuto per come ha fatto girare palla a terra. Nelle ultime due partite sono andati a segno due difensori. Le punte sono un pò latitanti in questo periodo, anche perchè non vengono servite bene. Ma il Catania vincerà sicuramente il campionato e faranno qualche piccolo ritocco sul mercato, specialmente a centrocampo in chiave under”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***